Consigli

Sedie in velluto Beige e Grigio

Sedie da salotto CLOE' in velluto grigio o beige

Il sogno di molte persone è quello di vivere in una casa elegante, dagli d’interni chic di alta qualità. Tuttavia, l’abbinamento e la personalizzazione degli spazi potrebbe causare incertezza su cosa scegliere. Ecco perché noi di Avecasa, grandi amanti ed esperti del design alla moda, vogliamo consigliarti come arredare la casa secondo le ultime novità dello stile moderno, in modo da creare un ambiente soft ed accogliente dove potersi rilassare.

Arredamento di lusso con colori neutri

Trend del momento sono i colori beige e grigio, che trasmettono eleganza e raffinatezza. Tutta la palette di sfumature di questi due colori risulta delicata e dona unità all’interior senza creare un eccessivo contrasto creando una sala da pranzo di lusso.
Ma quali sono le sedie che più si adattano ai colori beige e grigio? E quali rispecchiano meglio i tuoi bisogni?

1. Sedia per sala da pranzo di lusso Cloé Velluto Grigio Set di 2 

Sedie da pranzo di lusso in velluto beige e grigio

La sedia moderna Willis in velluto grigio antracite o beige roche rende l’ambiente domestico molto rilassante con grande eleganza e comodità grazie al monocromatismo. Se amate lo stile rétro di design industriale, queste sono le sedie perfette per la vostra sala da pranzo.

2. Sedie in velluto roche Willis

Dal tocco di design anni ’50, la sedia Volante in velluto color beige è disponibile in due varianti. La prima trasuda un fascino vintage grazie al suo schienale curvo sporgente concepito per abbracciarvi, perfetta per la vostra cucina o sala da pranzo. Lo schienale curvo della seconda variante invece, dona uno stile più moderno alla sedia e di conseguenza al vostro tavolo da pranzo e salotto.

3. Sedia in velluto Volante

Il modello di sedia Reynolds è, invece, pensato per creare un interior in stile glamour senza tempo con la sua finitura in acciaio nichelato che però emana un’atmosfera soft grazie al tessuto invelluto ecrù beige chiaro.

Sedia Vico di Eichholtz avecasa
1.  Sedia con finitura in acciaio Reynolds 2.  Sgabello in velluto Cerdro 3. Sedie in velluto grigio scuro Vico

Passiamo adesso alla sedia Cooper. Tra le sfumature di colori disponibili in questa serie puoi optare per il grigio chiaro, grigio scuro o bouclé a seconda dei tuoi gusti; quest’ultimo in particolare, è composto da un tessuto voluminoso che richiama la morbidezza e sofficità della neve. Queste sedie monocromatiche grazie alla loro forma pulita, donano eleganza e fascino soprattutto alla vostra graziosa camera da letto.

5. Sedia in velluto grigio chiaro Cooper

Sgabelli da cucina di design

Il modello di sedia da pranzo Cliff che è disponibile anche nella variante come sgabello da cucina Cliff, offre una vasta gamma di colori neutri: dal grigio Savona, beige, bouclé fino al nero. Pensata per creare un interior in stile glamour con la sua silhouette elegante accentuata dai bordini in ecopelle nera, la combinazione tra sedia e sgabello sarà un successo nella tua cucina.

6. Sedie in Bouclé Cliff

7. Sgabelli da cucina Cliff

Terminiamo questo articolo con lo sgabello dal design bottonato capitonné in velluto grigio pietra Cesare. Questa sedia elegante permette di arredare l’interior della vostra cucina o del paino bar del vostro locale in stile classico. Si abbina magnificamente anche all’interior di alta gamma di un’abitazione più in stile chalet, rustico o shabby chic.

8. Sgabelli in velluto Capitonné Cesare

Insomma, il grigio e il beige sono il grido all’ultima moda del momento. Ci sono ancora diversi modelli che comprendono questi colori nella loro palette: come la sedia Cloé in velluto Clarck, lo sgabello Cedro in stile vintage e retrò ed infine la sedia Vico rivestita di velluto Savona rappresenta il modello più particolare all’interno della nostra collezione grazie al suo bracciolo originale.

Quando si parla di colori neutri, si tratta di colori molto eleganti e pertanto estremamente durevoli nel tempo, che non stancano mai e si abbinano con tutto. Questa caratteristica rende le sedie perfette per chi vuole concedersi un lusso unico, creando un ambiente soft e rilassante!

Tutti i prodotti elencati in questo articolo sono arredi di design di lusso firmati Eichholtz Italia.

Related Posts

1 thoughts on “Sedie in velluto Beige e Grigio

  1. Clara ha detto:

    Veramente interessante questo articolo. Mi conferma che la nuova moda più seguita per quanto riguardo l’arredamento sono i colori neutri.
    Sicuramente le nuance di questi colori si abbinano a tutti i tipi di stili, dall’industriale al contemporaneo.
    Quest’articolo mi ha fatto pensare che valga la pena investire in mobili di colore grigio, beige o crema.
    Lettura piacevole !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *