Home » Pouf di design

Visualizzazione di 1-24 di 54 risultati

Pouf di design moderno di Eichholtz

Il pouf di design moderno Eichholtz è un pezzo d’arredamento molto interessante per tanti motivi. Innanzitutto, ogni pouf di design è pensato per soddisfare le esigenze e le ultime tendenze della moda. Pouf di design moderno o pouf in velluto che sia, abbiamo tanti modelli che portano l’eleganza in ogni interior. Allo stesso modo, la panca di design Avecasa sprigiona gusto e raffinatezza.

Lo stile del pouf di design moderno

Pouf in stile moderno e  contemporaneo

Influenzati anche dallo stile urbano, minimalistico e contemporaneo, questi pezzi d’arredamento sono pensati per decorare interior di design ispirati allo stile vintage e moderno.
Burnett è un pouf di design moderno con una forma a cubo e si distingue per le sue gambe con finitura in ottone spazzolato. Questo pouf in stile moderno presenta anche tocchi di stile vintage per adattarsi ad ambienti raffinati e di classe. Caratterizzato da linee pulite e curve morbide, dispone di un rivestimento in velluto di Savona disponibile in cinque colori (Burnett grigio, Burnett beige, Burnett nero, Burnett corallo e Burnettverde petrolio) per personalizzare al meglio il tuo interior di design.

Invece il pouf Pall Mall è molto versatile. Il pouf è provvisto di un velluto disponibile in vari colori.
Troviamo anche la panchina pouf Adonia, uno sgabello di design accuratamente imbottito con tessuto grigio antracite o beige chiaro per il massimo del comfort e dello stile.

Pouf in stile vintage moderno

La panca in stile moderno Tahoe, invece, è progettata per conferire un look vintage chic molto sofisticato, adatto ai veri amanti del design e del lusso vintage. Questa panca con rivestimento in velluto blu Roche possiede gambe affusolate in ottone per conferire eleganza e fascino al tuo interior. Essendo una panca a due posti, punta molto sul comfort e sulla condivisione dello spazio. Si adatta perfettamente ad interni in stile eclettico, vintage e moderno. Può anche essere usata come panca poggiapiedi. Infine, è disponibile in diversi colori (blu, verde sage, verde smeraldo e grigio).

Pouf da ingresso

Ogni pouf può arredare con grande classe diversi interior di design. Il pouf da ingresso è un complemento d’arredo versatile ed elegante, perfetto per accogliere i tuoi ospiti nell’ingresso della tua casa. Può essere utilizzato come seduta supplementare o come tavolino per posare oggetti come chiavi, ombrelli e borse. Inoltre, può anche fungere da elemento decorativo. In conclusione, arredare l’ingresso con il pouf è pratico e migliora la funzionalità dell’ingresso della tua casa. Scegli con cura il tuo pouf o panca per creare un’atmosfera accogliente e accattivante per i tuoi ospiti.

Pouf per salotto

Un pouf per salotto è il pezzo di arredamento di lusso giusto per dare un tocco di stile alla tua casa. Noi di Avecasa ci assicuriamo di offrire i migliori pouf moderni per salotto. Scegliere fra così tanti seducenti pezzi d’arredamento non è un’impresa semplice. Ogni pouf di design è unico, e così lo sono anche le panche. In linea con i gusti e le tendenze contemporanee, questi pouf e panche sono realizzati con materiali di altissima qualità e pensati per durare nel tempo. Lasciati, ora, condurre attraverso una lista di set d’arredamento di interni. Ciò ti aiuterà nel prendere la scelta giusta.

I nostri pouf e le nostre panche sono stati raggruppate secondo 4 categorie stilistiche di appartenenza. Eccole.

Pouf/Panca in stile retrò

Passiamo ora ad una linea di pezzi di arredamento influenzati dallo stile retrò, Art Deco e vintage. Il primo pouf elegante è il pouf per interni Colmar. Il pouf in velluto verde scuro Roche è pensato per dare il tocco finale ad un interior di grande classe. Questo sgabello da toilette ottagonale possiede gambe affusolate nere rivestite in ottone. Il suo look vintage chic e sofisticato si adatta sia ad interni in stile Art Deco, sia allo stile moderno vintage. Insomma, un pezzo d’arredamento perfetto per conferire eleganza e lusso alla tua camera da letto o al tuo soggiorno senza rinunciare alla funzionalità.

Inoltre, incontriamo il pouf Bernini. Ha l’aspetto di due cuscini impilati l’uno sopra l’altro. Questo pouf in velluto verde scuro  conferisce al tuo interior un aspetto inconfondibile. Non farti ingannare dal suo look: è ben più che un cuscino.. Questo pouf con cordoncino dorato e verde con nappine ricorda lo stile decadente dei mobili Boudoir.

Passiamo ora al pouf panchina Cesare che, ispirato ai mobili Chesterfield, emana un’atmosfera di lusso aristocratico suggestiva, dal rivestimento grigio granito e seduta bottonata. Inoltre, tale rivestimento, si curva elegantemente con cuciture ricamate in linea retta. La sua base è di colore nero opaco. Insomma, il pezzo d’arredamento perfetto per amanti del lusso di altri tempi. Pouf panchina Cesare si abbina molto bene con interior in stile chalet di montagna.
La panca Cesare è realizzata allo stesso modo del pouf panchina.
Infine, le panche in stile retrò si esauriscono con la panca Truman, caratterizzata da uno stile che ben si adatta ad un ambiente accogliente. Questo elegante pouf con rivestimento in velluto color ecru è progettato con rifiniture a chiodo in nichel e gambe in legno nero. Perfetto per decorare corridoi, ingressi, camere da letto o salotti.

Pouf/Panche in stile chic e glamour contemporaneo

Questi pouf eleganti in stile chic contemporaneo sono adatti ad arredare interni, negozi e show room. La panchina pouf Okura, ad esempio, si ispira ai motivi meandri dell’antica Grecia. Questa panca con base a gambe incrociate in acciaio inossidabile lucido e dorato rappresenta una straordinaria aggiunta decorativa al tuo interior. Inoltre, il cuscino è comodo e rivestito in elegantissimo velluto nero.
La panchina pouf Beekman, invece, è progettata con un design classico. Questa panca con seduta e bottoni rifiniti è disponibile secondo due tipi di tessuto e due tipi di similpelle nera o bianca. La base di questa panca possiede gambe elegantemente incrociate in acciaio inossidabile lucido per conferire al tuo salotto o camera da letto un look chic con tocchi glamour.
Troviamo, infine, la panchina pouf Adonia già incontrata precedentemente nello stile moderno. Ciò dimostra la raffinatezza dei designer nel combinare diversi stili quando creano pezzi d’arredamento unici e lussuosi.

Pouf/panche in stile coloniale

I pouf e le panche in stile coloniale, influenzate anche dallo stile esotico ed eclettico, sono perfette per portare lusso in un interior dal look esuberante ispirato alla natura tropicale. In questa categoria, incontriamo il pouf Bombay in velluto turchese o verde sagé, è un pezzo d’arredamento che si sposa perfettamente con il tavolino Veritas. La combinazione di questi due pezzi d’arredamento si inserisce elegantemente in ambienti dallo stile eclettico e moderno.

La panchina Azarro, invece, è una reinterpretazione moderna dei tradizionali mobili del lontano Oriente. La sua cornice con finitura in nero piano conferisce eleganza, mentre il sedile ricurvo in pelle nera con rifiniture in bronzo a chiodo dona sinuosità ed ecletticità.
Passiamo ora al Pouf Monkey, chiamato così proprio perché raffigura la scultura di una scimmia con finitura nera che sorregge la seduta in velluto turchese con nappine di seta. Ispirato allo stile degli interni coloniali britannici e delle abitazioni delle piantagioni caraibiche, è un pezzo d’arredamento adatto a un soggiorno, camera da letto, oppure un hotel o uno studio di massaggi orientali.

L’ultimo prodotto di questo articolo, infine, è la panchina pouf Beekman Zebra. Questo pouf maculato zebra è pensato per donare al tuo soggiorno, camera da letto o corridoio un look esotico ispirato alla natura selvaggia. Questo pouf con seduta zebrata imbottita ed abbottonata poggia su un’elegante base con gambe incrociate.

Pouf design firmati Eichholtz

Ricordiamo che ogni pezzo d’arredamento è progettato dai migliori designer ed è pensato per stare al passo delle ultime tendenze della moda e del gusto. Si tratta di pezzi ricercati, di lusso.. Vi vogliamo, inoltre, ringraziare per l’amore che mostrate per i nostri prodotti: ogni pezzo d’arredamento è inimitabile e, con il vostro supporto, ci spingete ad offrire sempre il meglio.