0. Lampadario a soffitto dorato di design Soleil
Zone della casa adatte ai lampadari da soffitto
Il lampadario a soffitto è una tipologia di lampadario molto utile nelle stanze con i soffitti non troppo alti, ideali per camere da letto, studi o corridoi. Ottimi anche per ambienti dove arriva meno luce naturale, ad esempio come un lampadario dell’ingresso a soffitto che rimane molto elegante e fine.
1. Lampadario a soffitto zona giorno in bronzo nero Topaz
Lampadari a plafoniera per il soffitto
I più amati del nostro catalogo dal fascino moderno sono i modelli: Rousseau, Bagatelle, Marly, ed Hector che stanno bene in qualsiasi ambiente donando una luce diffusa grazie alla loro forma a plafoniera realizzata in vetro trasparente ed opaco.
2. Plafoniera a soffitto design elegante circolare in ottone Rousseau
![]() |
![]() |
![]() |
1. Lampada a soffitto in bronzo Bagatelle | 2. Lampadario a soffitto a soffitto in ottone Hector | 3. Plafoniera in acciaio Marly |
Tipi di lampadari a soffitto
La lampada a soffitto Molecule realizzato con paralumi a sfera di vetro trasparente, il lampadario circolare Hutchinson e la lampada Soleil sono invece consigliate da collocare nella camera da letto, cucina o nello studio.
3. Lampadario a soffitto tavolo sala da pranzo Hutchinson
Infine, la serie Bernardi L e Bernardi S sarà un ottimo lampadario da salotto che dispone di un soffitto non tanto alto. Per avere più luce puntate su questi lampadari che hanno 4 e di più lampadine ed una luce più calorosa.
4. Lampadario di lusso in bronzo e barrette di vetro Bernardi L
Lampade da soffitto di design
Il design delle lampade da soffitto Eichholtz è un misto di linee lussuose, classiche e moderne realizzate con materiali contemporanei e di alta qualità. Curati nei minimi dettagli e con certificazione europea diversi modelli sono lavorati a mano, in modo da garantire e donare un’atmosfera brillante nella vostra casa.
5. Lampadario a soffitto stile vintage Darcy