Metodi di Pagamento

Mettiamo a sua disposizione le seguenti forme di pagamento:

a. Tramite Carta di credito o debito

É possibile effettuare il pagamento in maniera immediata attraverso la Piattaforma di Pagamento Sicuro SSL della nostra banca. Se fosse necessario effettuare qualsiasi tipo di restituzione o cancellazione dell’ordine, l’importo si rimborserà attraverso la stessa carta di credito usata per il pagamento. I dati personali come quelli bancari saranno protetti con tutti i mezzi di sicurezza stabiliti dalla Legge Organica di Protezione di Dati 15/1999 e il suo Regolamento di Sviluppo in totale confidenzialità.

AVECASA accetta pagamenti con VISA, Verified by VISA, MasterCard, MasterCard SecureCode, Maestro, Discover. Al momento della realizzazione dell’ordine, il cliente fornirà i dati della sua carta che saranno immagazzinati direttamente nel Sistema STRIPE durante il processo d’acquisto. AVECASA non conserva informazioni relative alle carte di credito.

b. Tramite Bonifico Bancario

Un’altra possibilità è il Bonifico Bancario a favore di  AVECASA, indicando al momento di effettuare il bonifico, il nome del cliente e il numero dell’ordine. Il numero di conto sul quale effettuare il pagamento verrà indicato tramite mail non appena confermato l’ordine.

Se il pagamento non risultasse effettivo sul conto prima che siano trascorsi 7 giorni dalla conferma dell’ordine, l’ordine sarà cancellato in maniera automatica.

c. PayPal

Verrà autorizzato il pagamento dell’ordine attraverso PayPal, tuttavia non sarà trattenuta la quota  dovuta fino a che PayPal abbia verificato la correttezza delle informazioni. Per questo, sarà imprescindibile essere in possesso di un Account PayPal.

close

10% DI SCONTO SUL TUO PRIMO ORDINE