Home » Lampade da tavolo

Visualizzazione di 1-24 di 90 risultati

Lampade da tavolo di lusso di design

La lampada da tavolo è un importantissimo elemento di design di lusso. La domanda, qui, è la seguente: per quale motivo, allora, bisogna scegliere una lampada di lusso?
Una lampada di design di lusso dona stile e design ricercato ad un’ambiente. I pezzi d’arredamento preposti all’illuminazione sono tornati alla ribalta fra gli elementi di arredo più importanti che si possano avere nella propria casa o nel proprio ufficio. Inoltre, è indiscutibile il fascino che una lampada elegante è in grado di esercitare sul proprio interior di design. Si tratta di un elemento decorativo bellissimo, che suscita in chiunque lo osservi il desiderio di possederlo.

Luce accogliente in soggiorno grazie alla lampada da tavolo

Illuminazione della lampada da tavolo, poi, scalda l’ambiente, regalando comfort attraverso la sua luce soffusa.
Una lampada, inoltre, è un punto focale molto importante, poiché è da lì che la luce si diffonde in tutta la stanza. Le nostre abitudini sono fondamentali, poiché alcuni preferiscono una calda luce e soffusa. Non solo: ad esempio, se ti piace leggere, è opportuno che tu scelga una lampada da lettura che permetta di regolare l’ondulazione della luce. Le lampade moderne sono realizzate secondo le ultime innovazioni dell’illuminotecnica. Ciò significa che esistono numerose lampade di design per soddisfare le diverse esigenze in termini di spazi ed ambienti.

Eleganti lampade da tavolo per salotto moderno

Se sei alla ricerca di un’illuminazione perfetta per il tuo salotto, le lampade da tavolo sono una scelta ideale. Sono un elemento di design versatile ed elegante. Offrono un’illuminazione uniforme della stanza e aggiungono anche un tocco di stile all’ambiente. Le lampade da tavolo salotto sono realizzate con materiali di pregio, con marmi nobili, con struttura in acciaio inossidabile o in ottone, con abat jour in velluto lussuoso ecc.. Queste lampade da salotto donano raffinatezza e grande fascino ad un interior.

Lampada da tavolo in stile classico rivisitato

Una lampada da tavolo può essere posta su un tavolo o su un tavolino, in modo da illuminare il tuo salotto con una luce soffusa che ben concilia la lettura. In questa categoria appartengono i modelli Mediterraneo, Robbins, Rossella, Beau Site S, Monaco, Sirena, Modena, Acapulco e St. Barth.

Vi consigliamo di abbinare queste lampade da tavolino in coppia, poiché (quando creano una simmetria) generano una combinazione di design elegante che è veramente notevole. Ogni lampada elegante di design può anche essere posizionata ai lati del divano, oppure su una grande cassettiera da muro. Le lampade di questa categoria possono essere collocate tra i “pezzi d’epoca” (possiamo, quindi, chiamare ogni pezzo “lampada da tavolo in stile vintage”), in quanto ognuna di esse è di grandi dimensioni (circa 70 x 90 cm in altezza) ed è realizzata rispettando i canoni dell’eleganza e della luce soffusa.

Lampade originali da soggiorno

Se cerchi una lampada da comò, invece, non possiamo non citare la lampada da tavolo Las Palmas (caratterizzate da un lussuoso stile esotico influenzato da note di stile Art Deco). La lampada Wang (caratterizzate da uno stile in design industriale moderno e dotate di lampadina e paralume in vetro nero fumè) e la lampada Coyote. Infatti, sono pensate per dare valore allo spazio quando vengono poste in prossimità di un muro o come sfondo ad un interior di design. Oltretutto, queste lampade di design elegante fanno sì che lo sguardo venga immediatamente attirato su di loro.

Lampade da camodoni camera da letto con abat jour 

Le lampade da comodino per camera da letto con paralume sono caratterizzate da dimensioni più contenute, perfette per inserirsi in interior di design familiare. A tal proposito, vi consigliamo la lampada da tavolo Maryland ed Emerald che, se poste simmetricamente sui comodini ai fianchi del letto, recano equilibrio alla stanza.
La lampada in cristallo Emerald, in particolare, è sfaccettata ed è a forma di diamante, un design imperdibile per gli amanti dello stile chic e glamour. Questa lampada da camera da letto è disponibile in quattro diverse soluzioni: puoi scegliere una lampada con paralume in tessuto bianco o nero, così come una lampada con finitura in acciaio lucido o dorato. Insomma, è davvero possibile trovare la lampada da comodino perfetta per soddisfare le proprie esigenze!

Lampada da scrivania di design

Eccoci arrivati all’ultima categoria, con la lampada da scrivania. In questa sede, presenteremo solo un pezzo d’arredo: la lampada da scrivania Cordero. Questa lampada con finitura in metallo dorato e laccata nera o in acciaio cromato lucido dispone di una base in marmo nero molto elegante. Ogni lampada con base in marmo nero è pensata per regalare un immenso piacere all’occhio che osserva questo raro, prestigioso materiale che richiama il lusso aristocratico senza tempo. Insomma, la lampada da scrivania Cordero è perfetta per arredare sia il tuo studio che un ambiente di casa. Vogliamo dire, infine, che si tratta di una lampada da scrivania modesta nelle dimensioni, in quanto misura solo 57 cm in altezza. Tuttavia, non fatevi ingannare dalle dimensioni contenute: questa lampada da scrivania è pensata nel minimo dettaglio per conferire lusso ed unicità.

Le lampade di Avecasa sono oggetti di design, progettate con materiali di eccellenza, belle da vedere e molto decorative. Le lampade eleganti creano atmosfera, scaldano l’ambiente di casa o quello dell’ufficio, e aggiungono gusto e personalità. Si può scegliere una lampada per il soggiorno o per la camera tra una vasta gamma di modelli adatti a tutte le esigenze.