Consigli

Lampadari a sospensione moderni per soggiorni e cucine

lampadario design di lusso moderno firmato eichholtz avecasa

0. Lampadari a sospensione di lusso salotto Jet Set

I lampadari a sospensione sono sempre i più importanti ed i più sontuosi della casa rendendo il design dei nostri interni più moderno e più ricercato. Dove va dunque collocato questo tipo di lampadario?

1. Lampadari a sospensione in vetro lavorato a mano Saint Roch

Sicuramente possiamo metterlo in soggiorno, un grande lampadario da salotto sarà il protagonista del vostro living grazie alla luce forte e avvolgente, regalerà un illuminazione perfetta al cuore della vostra casa.

Lampadario grande da soggiorno

Suggeriamo di mette il lampadario a sospensione nel centro della stanza, oppure un po’ spostato in modo che sia sospeso sopra il tavolino da caffè creando così una sontuosa cascata di luce in salotto.

2. Lampadari da salotto moderni in ottone e vetro bianco Evergreen

3. Lampadari di lusso dorati stile moderno in vetro East

Perfetto sopra al tavolo da pranzo è anche un lampadario a sospensione con luce a LED che renderà la zona da pranzo moderna e di gran stile. Ottimi anche nelle zone openspace soprattutto quelli di grandi dimensioni e i set composti da 2 o 3 lampadari abbinati messi vicini.

Lampadario a sospensione sopra il tavolo della sala da pranzo

Di moda oltre ai regali lampadari rettangolari in vetro trasparente, sono i lampadari a forma circolare con luce a LED. In particolare tra quelli presenti nel nostro catalogo i modelli: Vancouver, Randall, Cassini ed Helvetia tutti in stile contemporaneo e di lusso.

4. Lampadari moderni a sospensione in cristallo e luci LED Vancouver

Particolare è invece il grande lampadario a LED Kimpton composto da una moltitudine di bacchette sospese che sprigionando tanta luce è perfetto non solo per la zona living ma anche collocato in un vano scale.

5. Lampadario a sospensione contemporaneo con luci LED Kimpton

Lampadario a sospensione moderno per l’isola da cucina

Quanto è bello quando una cucina viene illuminata in maniera giusta con stile e design eccezionale! Per un magnifico effetto vi consigliamo i seguenti modelli, perfetti per illuminare il top della tua isola: Tara, Joy of Light, Erasmus, Lux, Largo ed infine il lampadario Aldo, presente in finitura nera o in ottone dal design moderno e con un tocco di stile vintage sta molto bene in un contesto più contemporaneo e delle linee pulite.

6. Lampadario rettangolare in vetro lavorato a a mano Joy Of Light

7. Lampadario rettangolare sopra tavolo sala da pranzo dorato Aldo

Più particolari e ricercati sono i lampadari a sospensione in vetro dal design più lussuoso e con la particolarità di essere lavorati a mano, sono stupendi per le cucine sia moderne che chic. Avecasa, vi propone i modelli Amazone, Ruby, Tango e Spiridon.

8. Lampadari di lusso in cristallo per soggiorno Amazone 

9. Lampadari di lusso circolare in e acciaio lucido Infinity Double 

Gruppo di lampadari a sospensione di altezze diverse

Per far risplendere e risaltare al meglio i lampadari a sospensione singoli si consiglia di accoppiali insieme messi vicini l’uno all’altro o a distanza uguale tra loro in una composizione di 2-3 lampadari. Grazie a ciò possiamo creare delle sequenze ripetitive, per esempio sopra un tavolo, l’isola della cucina, su un bancone da bar o per illuminare una reception.

10. Lampadari di design a sospensione salotto sopra tavolino da caffè Pearl

In questa tipologia di lampadari a sospensione troverete sul nostro sito: il Monticello in stile orientale, Pearl un bellissimo lampadario moderno a sospensione dal design di lusso in stile contemporaneo, La Marina, Tiziano, Murano, Trissoni ed ancora molti altri.

11. Lampadari moderni a lanterna in argento e vetro soffiato Tiziano

Se cercate invece qualche lampadario più ricercato e dalla forma scultorea vi proponiamo il lampadario a sospensione Hildebrandt disponibile in due formati S ed L, realizzato in ottone con gocce di cristallo pendenti è perfetto per un interior in stile esotico grazie ai suoi bracci a forma di foglia di palma. Il lampadario Duvall, invece realizzato in ottone vintage si sposa perfettamente con arredamenti contemporanei e boho.

12. Lampadario a sospensione esotico in ottone e cristallo Hildebrandt

13. Lampadari di design moderno a sfera dorata Duvall

close

10% DI SCONTO SUL TUO PRIMO ORDINE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.