Tavolino da soggiorno in cristallo con finitura dorata o argentata
Tavolini da salotto in cristallo specchio e metallo dorato in stile moderno e dal design affascinante: il tavolino da salotto in vetro. Grazie alla superficie brillante e la struttura in metallo lucidato può diventare un’aggiunta preziosa per qualsiasi interior.
Perché scegliere il tavolino del soggiorno in cristallo?
Di solito il soggiorno è un luogo dove posizioniamo diversi mobili: i divani, le poltrone, le librerie, credenze ecc. quindi sarà importante che il tavolino sia in armonia con più arredi. Se optiamo per il tavolino in cristallo sappiamo che avremo un oggetto di design leggero, lucido e trasparente che dona brillantezza all’ambiente e anche un po’ di modernità. Ci sono tanti bellissimi modelli di tavolini da caffè firmati Eichholtz realizzati in vetro e struttura in metallo. Basta aggiungere o sostituire un tavolino soltanto per donare all’ambiente un look molto più fresco all’intero salotto. Andiamo a scoprire quali sono i tavolini in vetro e come scegliere quello che fa per noi!
Tavolini da caffè in cristallo trasparente con finitura dorata o in ottone
Queste finiture oltre ad essere facilmente abbinabili sono anche molto affascinanti ed eleganti. Un tavolino con il vetro doppio trasparente cattura la luce e crea dei bellissimi giochi di riflessi e abbagli. Nonostante la struttura robusta visivamente rimarrà molto arioso e leggero, il suo effetto brillante rende l’ambiente chic. Il tavolino in cristallo è un arredo compatibile con diversi arredi e accessori di home decor. Vediamo la leggerezza e l’eleganza di cui parliamo nel modello Trento.
Oppure il tavolino Orient, o Maxim, oppure Kahala, Royalton, Asscher o Tortona. Tutti questi tavolini sono di design moderno e in stile glamour, ma non troppo impegnativo: sono perfettamente abbinabili con molti stili di interni e non richiedono altri abbinamenti con il resto dell’arredo.
la struttura geometrica gli conferisce un aspetto aereodinamico
Per esempio il tavolino da caffè Superia in cristallo e ottone è abbinabile sia con mobili che con elementi di home decor in stile minimal e moderno (basta qualche accessorio dorato oppure ottonato come lo svuotatasche o i portacandele Shell S, Shell M, Maysons M, L). Si può posizionare sia in Interior in stile minimal che interni in stile classico tradizionale.
Qualità dei materiali: vetri, cristalli e metalli dei tavolini Eichholtz
I modelli Rampage, Connor, Sax, Huntington, Harvey, Aubrey sono altri tavolini da caffè sempre con il top di vetro trasparente e metallo dorato dal design fine e semplice, perfetti per un salotto di classe. La struttura metallica dei tavolini in vetro può essere realizzata in due varianti: metallo dorato o acciaio lucido.
Quale fnitura scegliere? La qualità della lavorazione dell’acciaio e della finitura dorata di Eichholtz è la medesima quindi dovremo scegliere in base ai nostri gusti e allo stile della casa. In entrambi i casi la struttura dei tavolini è trattata meticolosamente; si tratta di una produzione di alto livello, infatti non si vedono i giunti della saldatura e altri dettagli della costruzione del mobile. Con il trattamento di pulizia adeguato questi tipi di mobili da soggiorno hanno una durata di tenuta a lungo termine, senza mai perdere il loro aspetto e “sempre nuovo” .
Abbinamento tavolino da caffè con tavolino lato divano in vetro e ottone
Per abbinare il tavolino da caffè abbiamo evidenziato anche alcuni tavolini laterali realizzati con gli stessi materiali: il tavolino Hoxton set di due, il tavolino Circle con un ripiano in vetro aggiuntivo, il tavolino laterale Chuck e Tortona; appartengono sempre alla stessa collezione anche il tavolino Perri, il tavolino Bonheur, l’Indiscret e il tavolino Callum o il modello Royalton ecc..
Il design dell’ambiente, utilizzando queste finiture metalliche, risulterà molto chic e dallo stile senza tempo. A volte bisogna capire quanti benefici si possono ottenere da un prodotto di alta gamma; quindi poniamo attenzione non solo all’aspetto estetico ma anche alla sua evidente differenza rispetto ad altri marchi.
La definizione dei prodotti Eichholtz, le lavorazioni, i materiali e anche la ricerca delle tendenze si possono definire di “lusso”.
Eichholtz si può definire un’azienda di produzione di Luxury Home Decor con 3 fondamentali punti di forza a suo favore:
- la qualità nella produzione e definizione,
- l’utilizzo dei materiali di ottima qualità,(tra cui legni, marmi, metalli, tessuti)
- la ricerca e l’attenzione posta alle tendenze di home decor e interior design.
Scegliendo di acquistare i prodotti firmati EICHHOLTZ regalerai a te stessa il privilegio di regalarvi un prodotto di qualità pregiata e dal design di valore.