Consigli, Curiosità, Senza categoria

Divano cameretta o camera da letto piccolo e rotondo

Il divano rotondo è una via di mezzo tra la poltrona grande e il divano chaise lounge. Perché scegliere di acquistare un divano rotondo? Se sei amante della lettura ecco il divano fatto per te. Il divano rotondo Björn round può diventare un divano personale sul quale ci si può semisdraiare o sedere con le gambe appoggiate e godere di una serena lettura.

Il divano Bjorn round è rivestito in tessuto bouclè crema e aggiungendogli dei cuscini di design come i cuscini “palla”  in Brisbane potrà diventare il pezzo forte del tuo ambiente

Dove si può posizionare un divano rotondo?

Il divanetto dalla forma rotonda si può mettere in soggiorno al posto di una poltrona oppure all’interno dello studio insieme a delle lampade da terra tipo Coyote o Kingston, Elon ecc. Il divano piccolo e rotondo è perfetto anche in una cameretta. Regalerà all’ambiente stile grazie al suo design curvo e tondo.

Il divano Bjorn round può dventare una bella soluzione per ambienti e soggiorni piccoli in cui bisogna sfruttare al meglio gli arredi e ottimizzare gli spazi

Potrebbe diventare una bella soluzione anche per una camera da letto o un pouf poggia capi per la cabina armadio. Avere un divano di questo tipo di divano in camera permette di godere di un buon thè o un po’ di relax prima di andare a letto.

Vediamo il divano rotondo Duardo che ha una forma che ricorda un nido, trasmette morbidezza e accoglienza. Il divano circolare Duardo è disponibile in tre tessuti: bouclè crema, tessuto Canberra Sand (effetto teddy) e Mademoiselle beige.

Il divano Duardo può diventare anche il pezzo di design di una suite di un Hotel o di un luxury store

Divano rotondo piccolo per camera da letto o cameretta

Ha una forma così particolare che può impreziosire qualsiasi ambiente. Lo zoccolino è in finitura ottone ed è facilmente abbinabile ad altri prodotti con la stessa finitura(tavolini, porta oggetti, svuotatasche, portacandele ecc..).

L’effetto soffice del tessuto “effetto teddy” lo rende un divanetto esteticamente adatto ad una cameretta per bambini 

Il modello Carlita invece ha un aspetto un po’ più classico o Shabby, lo schienale è trapuntato e dalla forma anch’esso curva.

Carlita in tessuto bouclè grigio ghiaccio è sofisticato e fine perchè il suo schienale presenta un’imbottitura caratteristica dell’arredamento classico e il tessuto bouclè può definirsi un rivestimento di pregio

Un altro divano rotondo firmato Eichholtz che si distingue grazie alla sua forma particolare è il modello Giulietta S. Si tratta di un divanetto “in miniatura”.

Giulietta S è un divano così piccolo che può essere utilizzato anche come pouf di appoggio in camere da letto o studi, sostituisce la classica poltrona e dona all’ambiente un carattere molto personale

La sua lunghezza è 178 cm e la profondità 110 cm, si adatta bene alla cameretta dei bambini perchè potrebbe diventare una parte del gioco o un momento di relax a fine giornata.

Il velluto in colore Ecrù mette in risalto la forma curva e particolare del divano “in miniatura” Giulietta S

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *